Napoli-Inter, Conte ritrova Barella, Sensi e Sanchez
Napoli-Inter, Antonio Conte può gioire. I nerazzurri ritrovano Sensi, Barella e Sanchez. Inter a pieno ritmo in vista della sfida del San Paolo
Napoli-Inter, una sfida fondamentale per gli azzurri, guidati da Rino Gattuso ma anche per i nerazzurri, che vogliono confermarsi al vertice della classifica di Serie A.
Un percorso estremamente positivo, per i ragazzi di Antonio Conte, che vanta 13 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta in Campionato.
Discorso molto diverso per i partenopei, sprofondati ad un deludentissimo ottavo posto, con sole 6 vittorie, altrettanti pareggi e ben 5 sconfitte.
Soltanto 24, i punti racimolati in 17 gare da Insigne e compagni: ben 18 in meno rispetto alla prossima avversaria.
E, se il Napoli è tornato in campo ed ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match di lunedì sera contro i nerazzurri, buone notizie distendono il cima in casa Inter: Conte ritrova i tanto attesi lungodegenti.
I nerazzurri, infatti, hanno ritrovato Sensi, Barella e Sanchez, che oggi si sono allenati con il gruppo, dopo i lunghi infortuni che li avevano tenuti lontani dal campo.
Può gioire Antonio Conte, che li attendeva da tempo e che aveva preannunciato che la sua vera Inter si sarebbe vista solo quando il gruppo sarebbe stato al completo.
Possono finalmente rifiatare Brozovic, Vecino, Borja Valero e Gagliardini, che avevano dovuto supplire all’assenza forzata d Barella.
I partenopei, reduci da un girone d’andata estremamente negativo, hanno bisogno di ritrovare fiducia e morale.
In attesa degli innesti di cui la squadra necessita per ritrovare equilibrio tattico, occorre non sfigurare contro la capolista nerazzurra, seria candidata alla vittoria del titolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento