Napoli-Inter, Cesarano: “Conte? Teme gli azzurri”
Il giornalista Rino Cesarano ha fatto il punto sulla sfida di San Siro: “Spero che il Napoli giochi a due tocchi, l’Inter si appoggia su Lukaku. Conte? Sta preparando la partita meticolosamente”
Durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show, in onda su Radio Punto Nuovo, il giornalista Rino Cesarano ha fatto il punto sulla sfida fra Inter e Napoli che si giocherà questa sera alle 20:45 a San Siro. Dai precedenti a Conte, dal modulo a Gattuso e al suo futuro, il giornalista ha analizzato alcuni temi importanti.
“Ricordo un aneddoto in cui l’Inter di Mancini venne a Napoli e perse contro un grande Napoli“, dice. “Per quanto riguarda domani, spero che il Napoli giochi a due tocchi. Conte teme questa partita e la sta preparando meticolosamente“.
Il Modulo. “4-3-2-1? Non sostituiamoci a Gattuso. L’atteggiamento con la Juve fu sbagliato, anche nella scelta di Lozano titolare. La Juve aspettava quella partita per risorgere. L’Inter è una squadra fisica e tecnica, si appoggiano molto a Lukaku, stando corti in 30 metri e ripartire. Il Napoli è una squadra che è in grado di fare goal con tutti gli effettivi. L’Inter deve temere il Napoli. Giocheranno Manolas-Koulibaly dietro, a sinistra Hysaj, con Meret in porta“.
Su Gattuso e un suo possibile futuro alla Fiorentina. “La Fiorentina è una squadra da rifare. Credo che Gattuso abbia l’occasione di dimostrare che sa studiare le partite e raggiungere la Champions è un’ottima pubblicità. Questa esperienza di Napoli farà bene a Gattuso“.
LEGGI ANCHE: NAPOLI – INTER, CONTE RIVELA UN RETROSCENA DI MERCATO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagelle Amici quinta puntata serale: tutti i voti di cantanti e ballerini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento