Napoli Inter biglietti: la carica dei 55mila del Maradona
Napoli Inter biglietti: lo Stadio Maradona verso il tutto esaurito per la sfida di questa sera tra gli uomini di Mazzarri e quelli di Inzaghi.
Napoli Inter biglietti – Tutto pronto per la grande sfida di questa sera allo Stadio Maradona che riabbraccerà Mister Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli dopo un oltre un decennio.
Una sfida di alta classifica che il Napoli onorerà a pieno nonostante le difficoltà di formazione a causa degli infortuni che rendono l’opera di risalita del tecnico ancora più ardua.
Napoli Inter biglietti:
A sostegno della squadra ci sarà però il pubblico delle grandi occasioni: infatti sulle gradinate dello Stadio Maradona è atteso il tutto esaurito.
Infatti secondo quanto riportato dal portale di Ticketone si va verso il sold out: tutti i tagliandi venduti ad esclusione di poche decine in Tribuna Nisida e di poche centinaia in Tribuna Posillipo che potrebbero andare polverizzati nelle ultime ore.
Le probabili formazioni:
Il tecnico toscano dovrebbe effettuare un solo cambio con l’Inter nel reparto difensivo: infatti a quanto si apprende, molto probabile l’impiego dal primo minuto di Ostigard con Natan che scivolerebbe nel ruolo di terzino mentre Juan Jesus partirebbe dalla panchina.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Rinnovo Osimhen: l’annuncio di ADL. fumata bianca!.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Giulia Cecchettin: martedì i funerali della ragazza