16 Marzo 2022

Napoli, insetti nei piatti della mensa scolastica

Fonte: immagine estratta dalla foto pubblicata su Facebook da Patrizio Gragnano

Napoli insetti nei piatti

Napoli, insetti nei piatti – Alcuni genitori hanno segnalato la presenza di insetti nel cibo fornito dalla mensa scolastica agli scolari

Napoli, insetti nei piatti: sono state segnalate due scuole della VI Municipalità, a Barra e a Ponticelli.

Pare che nella giornata di ieri, gli alunni di suddette scuole abbiano trovato degli insetti nei propri piatti. In particolare, la mamma di un bambino della scuola primaria sostiene di aver trovato tracce di “pappici” nei resti del pranzo portato a casa dal figlio.

Questa mattina, un gruppo di genitori e alunni indignati hanno protestato all’esterno dei plessi. In uno dei due istituti si è reso necessario l’intervento dei carabinieri per evitare il linciaggio dei dipendenti della ditta di refezione.

L’accaduto è stato reso pubblico e denunciato dal consigliere comunale Patrizio Gragnano, il quale ha pubblicato su Facebook anche una foto di testimonianza inviatagli da un genitore.

Il consigliere si è mosso subito per segnalare il tutto agli organi competenti e sollecitare un intervento urgente di verifica e ristabilimento della sicurezza e dell’igiene. Le denunce contro le scuole sono state formalizzate e inoltrate al vicesindaco del Comune di Napoli.

Un episodio raccapricciante che ha lasciato sbigottiti i genitori, gli studenti e l’intera comunità. Si attendono chiarimenti.

Potrebbe interessarti leggere anche: Follia a Napoli: ragazze a scuola con pistole finte. Giravano video su Tik Tok

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime notizie da Napoli e dal mondo, seguici e lascia un like cliccando qui 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.