20 Agosto 2025

Napoli, infortunato anche il ds: Manna in ospedale

Infortunio al tendine d'Achille per Manna, ma il ds non si ferma: a breve sarà dimesso e seguire la squadra a Reggio Emilia

Credits napoli zon

Napoli

Dopo Lukaku, anche il ds si infortuna: Giovanni Manna finisce in ospedale! Un contrattempo inatteso per il direttore sportivo del Napoli che nei giorni scorsi è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. L’uomo ha accusato un problema al tendine d’Achille durante una sessione di footing e i medici hanno ritenuto necessario procedere con un intervento.

L’operazione è stata eseguita con successo dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch.

Manna in ospedale: infortunio e operazione per il ds azzurro!

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante la degenza, Manna ha dimostrato una forte dedizione incrollabile al suo lavoro: ha continuato infatti a lavorare dalla clinica.

L’obiettivo? Portare avanti le trattative di mercato e fornire al mister Antonio Conte un’ulteriore opzione per il reparto offensivo.

Le condizioni di Manna sono in miglioramento e a breve sarà dimesso. Potrà così seguire la squadra – con le stampelle – a Reggio Emilia, dove il Napoli affronterà il Sassuolo nella prima giornata di campionato.

Il Napoli ha sottolineato che il ds azzurro si è infortunato facendo footing.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/calcio-napoli-juanlu-sanchez-sempre-piu-vicino/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.