Napoli, incidente via Marina: auto sportiva invade pista ciclabile
Incidente a Napoli, auto sportiva esce dalla carreggiata e invade la pista ciclabile: paura su via Marina
Paura a Napoli, incidente su via Marina: auto invade la pista ciclabile. L’episodio si è verificato ieri mattina ed è stato segnalato da Luca Simeone, direttore del Napoli Bike Festival e conosciuto come il “Bicycle Mayor” di Napoli, che si trovava sul posto.
Via Marina, incidente pista ciclabile
Il sinistro, secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday, ha coinvolto un’auto sportiva che pare sia uscita di strada finendo sulla pista ciclabile e mettendo a rischio l’incolumità di eventuali ciclisti. La vettura ha superato il marciapiede e scavalcato il cordolo che delimita la pista ciclabile.
Fortunatamente non ci sono stati feriti. Pare che il conducente dell’auto, nonostante l’impatto, non abbia riportato gravi ferite. Le cause del sinistro non sono ancora chiare.
«Ecco la risposta a chi ci chiede perché insistiamo per avere piste ciclabili in sede protetta», ha dichiarato Luca Simeone. Questo episodio ha riacceso il dibattito relativo alle misure di sicurezza sulle piste ciclabili cittadine.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bambino investe bimba di tre anni, paura in villa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Terremoto Campi Flegrei: sciame sismico nel corso della notte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei: sciame sismico nel corso della notte
ARTICOLO SUCCESSIVO