Napoli, incidente in Tangenziale: traffico in tilt
Tamponamento in Tangenziale a Napoli: auto in fiamme e traffico bloccato. Sul posto il personale della Tangenziale, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco
Immagine di repertorio

NAPOLI – Incidente in Tangenziale: traffico in tilt e e Forze dell’Ordine sul posto. Il sinistro, un tamponamento e un’auto in fiamme, è avvenuto all’altezza della galleria Vomero est, in direzione Corso Malta.
Sul posto sono accorse le Forze dell’Ordine: una volta scoppiato il rogo, il varco è stato chiuso al traffico e le auto sono state bloccate prima dell’ingresso della galleria.
Incidente in Tangenziale a Napoli: nessun ferito
Si è verificato un tamponamento e, successivamente, l’incendio di una delle auto coinvolte. Non risultano feriti, fortunatamente.
Sono accorsi sul posto il personale della Tangenziale di Napoli, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Al momento, è stata riaperta una sola corsia della galleria, per consentire il deflusso delle auto. Si attende l’arrivo del carro attrezzi: portata via l’auto, la circolazione tornerà regolare.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Aggressione e pestaggio fuori scuola: 15enne salvata da un residente
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Arrestato 30enne per aver vandalizzato un negozio
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e leggi tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boscoreale: arriva la Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi