Napoli, incidente in moto: morto 39enne dopo lo scontro con un’auto
A bordo della moto anche un minore, le cui condizioni però non appaiono gravi: in corso gli accertamenti
Immagine di repertorio

Napoli, incidente in moto: morto 39enne dopo il tragico scontro con un’automobile. L’uomo aveva prima perso il controllo del mezzo, finendo poi nella corsia di marcia opposta, dove è avvenuto lo scontro.
Con lui a bordo anche un minorenne, le cui condizioni però non appaiono gravi: ecco quanto emerso.
Napoli, incidente in moto: 39enne perde la vita nello scontro
Tragico incidente a Napoli, in particolare lungo la via Provinciale di Caserta, nella zona di Capodichino, con direzione di marcia da Casavatore verso Napoli. Un uomo a bordo una Ducati, insieme a un minore, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Si è così scontrato in un primo momento con un’auto in sosta, ed è poi finito nella corsia di marcia opposta.
Lì è avvenuto lo scontro con una Opel Agila che stava passando: sono così intervenuti i soccorsi e gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale. Il 39enne è stato subito trasferito all’Ospedale Cardarelli, dove è purtroppo deceduto poco dopo. Il minore che era a bordo con lui si trova invece ricoverato, ma le sue condizioni non appaiono gravi.
Gli agenti della Municipale hanno per il momento eseguito il sequestro dei veicoli coinvolti e l’esame tossicologico per il conducente della Opel: la salma della vittima è a disposizione delle Autorità per l’eventuale autopsia. In corso quindi tutti gli accertamenti per ricostruire le dinamiche e le eventuali responsabilità del tragico scontro.
Potrebbe interessarti anche: Torre del Greco, bloccato furgone carico di rifiuti speciali
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo Campania: torna il caldo, ma nel weekend temporali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parcheggio Darsena Pozzuoli: nuovo spazio dedicato alla sosta delle auto