2 Febbraio 2024

Napoli, tragico incidente sulla Toscanella: Andrea muore a soli 17 anni

L'incidente è avvenuto in via dei Cieligi, dove lo scooter del ragazzo si è schiantato contro un palo. Ancora poco chiara l'intera vicenda.

Immagine di repertorio

scontro auto moto, Lo scooter si scontra con un palo Incidente Torre Annunziata, Napoli scontro auto scooter , Castellammare incidente scooter tir, Marano Andrea morto 17 anni, Incidente Eboli, Napoli incidente Andrea, Napoli incidente auto scooter, Pomigliano incidente Tragedia a Pozzuoli

Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri a Napoli, per la precisione in via dei Ciliegi, la strada che da Santa Maria a Cubito a Chiaiano porta verso via Nuova Toscanella: Andrea Mellone muore a soli 17 anni. Stando alle informazioni riportate da Fanpage.it, il ragazzo viaggiava su uno scooter, un Piaggio 125, che verso le 22.50 si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica.
I soccorsi lo hanno trasportato d’urgenza al Cardarelli, dove è morto poche ore dopo.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia Locale.

Napoli, Andrea Mellone muore a soli 17 anni: l’incidente

Come si è detto, l’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, alle 22.50, in via dei Ciliegi a Napoli: Andrea Mellone, stando alle prime ricostruzioni, muore a soli 17 anni a seguito di un incidente. Sul posto sono subito giunti gli uomini del 118 che hanno fornito al ragazzo le prime cure. Una volta stabilizzato, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.
I medici del pronto soccorso hanno cercato in tutti i modi di salvarlo, tuttavia Andrea non ce l’ha fatta.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli uomini della Municipale che hanno già avviato le indagini. Infatti, hanno effettuato i primi rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti per meglio comprendere ciò che è accaduto.

Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente sull’asse mediano: traffico in tilt

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.