20 Agosto 2020

Napoli, incertezze sul futuro: Gattuso sarà l’allenatore per la prossima stagione?

foto tratta da calcionapoli1926

napoli

Gattuso – Napoli, una storia d’amore che proseguirà? E’ presto per dirlo, intanto bisognerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto

In casa Napoli non si parla solamente di mercato calciatori in vista della prossima stagione. In società tiene banco anche la situazione legata a Gennaro Gattuso, attuale mister del Napoli.

Ringhio ha un contratto col Napoli che dovrebbe rinnovare a breve e usiamo il condizionale perchè non è certo che questo rinnovo ci sia.

L’allenatore pugliese non avrebbe gradito, stando a quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, le varie clausole e penali imposte della società nel nuovo contratto di 2 anni propostogli.

Lo screzio con De Lurentiis partirebbe proprio da queste basi e l’incertezza sul futuro della panchina azzurra comincia a prendere sempre più quota.

Gattuso potrebbe, stando a delle indiscrezioni, essere chiamato anche ad allenare la Nazionale maggiore qualora Mancini venisse contattato dal PSG. Ipotesi non da scartare anche se di difficile realizzazione al momento.

Tuttavia rimane in bilico la situazione in casa Napoli.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, PER IL MERCATO È CALDO L’ASSE CON LA ROMA – I NOMI

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI  E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.