Napoli, incendio sulla collina di Monte Sant’Angelo: le fiamme arrivano all’ospedale San Paolo
Attimi di paura a Fuorigrotta, divampa un rogo sulla collina di Monte Sant’Angelo: l’incendio arriva all’ospedale San Paolo
Da poco è iniziata la stagione calda e già i primi incendi hanno iniziato a devastare le aree verdi della zona flegrea. È scoppiato in queste ore un incendio a Fuorigrotta, precisamente sulle colline di Monte Sant’Angelo. A riportare la notizia è “IlMattino.it”.
Le fiamme sarebbero arrivate in prossimità dell’ospedale San Paolo, situato proprio all’interno del quartiere Fuorigrotta, nella zona ovest di Napoli.
La pericolosa situazione è stata segnalata dagli uomini della protezione civile che, dopo aver avvistato le prime nubi, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Il rogo attualmente produce una densa colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza.
È ancora da accertare la natura dell’incendio: molto probabilmente il rogo sarebbe divampato a causa del gran caldo della giornata di oggi.
Seguiranno aggiornamenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, VIGILANTES AGGREDITI ALL’OSPEDALE DEL MARE: LA DENUNCIA e FRATTAMAGGIORE CAVALLO DI RITORNO FINITO MALE: ARRESTATO 48ENNE
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento