Napoli incendia gazebo di un’attività commerciale, arrestato
Napoli incendia gazebo: paura nella notte in Via Michelangelo da Caravaggio, dove un uomo ha dato fuoco alla struttura esterna di un'attività
Napoli incendia gazebo: Nella serata di ieri, martedì 4 giugno 2024, Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Michelangelo da Caravaggio per un atto di piromania.
I residenti del quartiere di Fuorigrotta hanno lanciato una segnalazione allertati dalle fiamme divampate.
Napoli incendia gazebo: individuato e fermato il responsabile
I Militari dell’Arma, dopo la segnalazione ricevuta, sono giunti sul luogo dell’incendio, dove hanno trovato i Vigili del Fuoco già all’opera. Il gazebo di una nota attività commerciale della zona stava andando a fuoco.
Dagli accertamenti è emerso che un soggetto, poco prima, si era avvicinato alla struttura, cospargendola di liquido infiammabile e poi appiccando l’incendio con un accendino.
Dopo aver appiccato il fuoco, l’uomo si è dato alla fuga. I Carabinieri si sono messi sulle sue tracce: lo hanno individuato poco distante in Via Cassiodoro. Il responsabile dell’incendio è stato dunque fermato.
Napoli incendia gazebo – Il soggetto, tratto in arresto con l’accusa di incendio, è un 31enne della Costa d’Avorio.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dalle fiamme. Non è stato diffuso l’ammontare dei danni riportati dall’esercizio commerciale, né i motivi del folle gesto.
Se ti è interessato questo articolo, potresti leggere anche : Incendio a Fuorigrotta: ferita una donna, morti 2 gatti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez e Chiara Ferragni Forte dei Marmi: insieme ma separati