Napoli, in tre senza casco su uno scooter: il video
NAPOLI, IN TRE SENZA CASCO SU UNO SCOOTER – Ha oltre 80 mila follower su TikTok l’utente che ha pubblicato un video in cui era a bordo di uno scooter con altre due persone senza casco. Il tiktoker non si è limitato ad un unico video ma ha si è ripreso assieme alle due amiche in diverse riprese, anche mentre cantava una canzone. I video hanno raggiunto le migliaia di visualizzazioni ma nessuno dei commenti ha sottolineato la pericolosità e l’illegalità del viaggiare in tre su un motorino senza casco.
Napoli, in tre senza casco su uno scooter: i commenti
Se su TikTok il video non ha suscitato un’ondata di indignazione, su Instagram, dove è stato ripubblicato sul profilo del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli, i commenti sono stati molto diversi.
“Sullo scooter non si può andare in tre e senza casco, ma mi chiedo se le persone si comportano così, hanno queste usanze radicate da anni, lo Stato che fine ha fatto? Se facessero posti di blocco a ogni angolo questo fenomeno sarebbe marginalizzato. Facciamoci anche delle domande se in questa città si permettono di fare ciò che vogliono. Napoli nel periodo natalizio è invasa da turisti, ottima fonte di entrate per la città, ma se non si cambia atteggiamento, mentalità e modo di gestire, sarà la fine anche per l’economia!”, commenta un’utente.
Potrebbe interessarti anche: “Saviano, due furti in venti giorni: responsabili non identificati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Saviano, due furti in venti giorni: responsabili non identificati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michael Jackson biopic: il nipote sarà il protagonista del film