Napoli in ritiro: giocatori uno contro l’altro. La società chiarisce
Il Napoli torna in ritiro ma la situazione è diversa rispetto all’epoca dell’ammutinamento. Intanto però sembrano esserci tensioni nello spogliatoio
NAPOLI IN RITIRO – Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino pare ci siano stati malumori nello spogliatoio dopo la partita persa e la prestazione offerta ieri dal Napoli contro l’Empoli.
La rimonta subita avrebbe messo i giocatori uno contro l’altro e si sarebbero puntati il dito contro per gli errori commessi in campo. Meret, dopo i gol subiti, spiegano i colleghi, era inconsolabile.
Da questo, forse, anche la decisine societaria di optare per un ritiro che, come ha voluto chiarire la dirigenza, è un modo per confrontarsi a vicenda e ripartire. Di seguito il comunicato del Napoli:
“La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli in ritiro permanente: ‘punizione’ dopo la sconfitta
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen tifosi, il giocatore vuole il faccia a faccia. Fermato da Jesus
Lascia un commento