8 Gennaio 2024

Napoli in ritiro: decisione presa da De Laurentiis. Si attende l’ufficialità

Napoli in ritiro: la scelta del presidente De Laurentiis per provare a ricompattare la squadra

De Laurentiis napolizon

DE LAURENTIIS GASPERINI

SSCNAPOLI- La sconfitta contro il Torino ha dato il colpo di grazia agli azzurri e già da ieri era nell’aria la decisione: il Napoli andrà in ritiro per provare a ricompattarsi.

La decisione è stata presa da Aurelio De Laurentiis e i giocatori sembrano concordare con questa scelta (o forse ne sono proprio i promotori). La squadra proverà a ritrovare l’armonia dopo le batoste delle ultime gare.

Il Napoli verso il ritiro: manca solo l’ufficialità

Stando a quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, gli azzurri già da stasera potrebbero partire per il ritiro. L’hotel scelto pare sia a Pozzuoli.

Al momento non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, ma stando alle prime indiscrezioni questa sarebbe la decisione di ADL per far fronte alla crisi dei risultati.

Il ritiro probabilmente durerà fino a sabato 13 gennaio 2024, quando si disputerà al Maradona la partita con la Salernitana. Il giorno dopo gli azzurri poi partiranno per l’Arabia Saudita, dove si disputerà la Supercoppa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Mazzarri ha presentato le dimissioni? Venerato: “Ecco cosa mi ha confessato…”

Leggi anche il seguente articolo: Ezequiel Lavezzi “ricoverato per overdose”, ma il figlio smentisce tutto