Napoli in lutto: neonato muore subito dopo il parto. E’ giallo

napoli in lutto

Napoli in lutto per la morte di un neonato deceduto poche ore dopo il parto. Sul corpicino del piccolo sarà effettuato l’esame autoptico

Napoli in lutto: neonato muore poco dopo esser venuto al mondo – Un bimbo venuto alla luce nella giornata di domenica è deceduto alcuni giorni dopo il parto per cause che restano tuttora ignote.

Il piccolo, nato nell’Ospedale di Avellino tre giorni fa, presentava seri problemi respiratori che potrebbero averne minato in modo significativo lo status di salute: il neonato è stato trasferito lunedì presso l’Ospedale di Benevento, ma è andato in arresto cardiocircolatorio poco dopo il suo arrivo nel sopracitato nosocomio. Per lui non vi è stato nulla da fare.

La mamma, una donna di 42 anni residente nel nolano, ha denunciato l’accaduto alla procura di Avellino, che ha affidato l’esame autoptico ad un medico legale e ha ordinato la valutazione delle cartelle cliniche per far chiarezza sul triste evento che ha sconvolto l’intera regione.

Per essere sempre aggiornati sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità, cultura ed eventi del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia: MURALES DI PINO DANIELE A PIAZZA GARIBALDI: C’E’ IL “NO” A JORIT”