Napoli in chiusura su Traorè: la formula
Il Napoli sta chiudendo la trattativa per l'acquisto di Hamed Traorè dopo che l'affare Samardzic è sfumato.
Il Napoli forte su Hamed Traorè, il duttile giocatore ivoriano che può essere impiegato sia come centrocampista che come attaccante, del Bornemouth. A riportare questa notizia è Sky Sport, che sottolinea che il club azzurro abbia spinto sull’acceleratore per aggiudicarsi il classe 2000, ex Sassuolo.
E’ facile pensare che il club partenopeo avesse bisogno di concludere un affare di peso dopo la fumata nera per Lazar Samardzic.
Napoli forte su Hamed Traorè: la trattativa
Il Napoli in pressi sul Bornemouth per assicurarsi Hamed Traorè, dopo che l’affare per Lazar Samardzic è completamente sfumato. Il giocatore serbo, si ricorda, pare che abbia scelto la Juventus. L’accelerata degli azzurri sull’ex Sassuolo è dovuta alla concorrenza di Milan e Roma: il club di De Laurentiis vuole evitare nuovi possibili imprevisti.
Ecco quanto riportano i colleghi di Sky Sport:
“Le parti stanno già discutendo delle cifre e il Napoli lavora per chiudere velocemente la trattativa anche per anticipare Milan e Roma, che potrebbero inserirsi nei prossimi giorni. Nei giorni scorsi Traorè si è sottoposto ad alcuni controlli a Roma ed è stato accertato che è pronto per tornare in campo. I contatti tra le parti si sono intensificati e Traorè potrebbe arrivare in prestito al Napoli senza troppi vincoli. Il profilo di Traorè piace al Napoli: l’ex Sassuolo può giocare sia a centrocampo che in attacco e, inoltre, conosce molto bene il campionato italiano.
– Sky Sport
Sarà finalmente la volta buona per la società di De Laurentiis?
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Giuntoli soffia Samardzic al Napoli: balzo in avanti della Juventus
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO