2 Maggio 2022

Napoli in Champions: 13 anni consecutivi in Europa

Il Napoli torna in Champions e la società festeggia il record dei 13 anni consecutivi nelle coppe Europee. Come l’hanno presa i tifosi?

NAPOLI IN CHAMPIONS – Con il pareggio della Roma nell’ultima giornata di campionato e con la roboante vittoria azzurra al Maradona contro uno spento Sassuolo, la banda di Spalletti ha raggiunto l’obiettivo europeo con tre giornate di anticipo.

Al netto delle dichiarazioni di facciata sull’obiettivo reale del Napoli (la qualificazione in Champions ndr), l’allenatore toscano ha riportato la squadra e la società nell’Europa che conta.

In serata, ieri, il Napoli ha twittato il ‘record’ azzurro: “Siamo l’unica squadra italiana a partecipare alle competizioni europee per 13 anni consecutivi”. Un post che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi partenopei.

Un ‘record’ beffardo: in molti si aspettano sempre il massimo dalla squadra e il massimo si traduce con la vittoria dello scudetto. Un titolo che, mai come quest’anno, era alla portata degli azzurri. Con le defezioni, in alternanza, di Milan e Inter, Spalletti e i suoi potevano fare il colpaccio. E forse probabilmente anche loro avevano già l’acquolina in bocca.

Il tutto sembra, nuovamente, rimandato al prossimo anno. Con la speranza di ottenere quel tricolore che ormai manca da tempo. Al Napoli, ora, è rimasto il record della 13esima qualificazione in Europa. I tifosi saranno contenti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mihajlovic dimesso dall’ospedale Sant’Orsola

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.