Napoli, in arrivo il secondo colpo a suon di milioni



napoli

Lozano  sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. Si aspetta la risposta del Psv ma non dovrebbero esserci sorprese: arriva un nuovo attaccante

NAPOLI, 15 GIUGNO – Ormai il calciomercato estivo è iniziato. Il Napoli ha già messo a segno il primo colpo assicurandosi Di Lorenzo; ora la squadra di Giuntoli sta chiudendo per un nuovo calciatore: Hirving Lozano.

L’attaccante messicano è stata un’esplicita richiesta di Mister Carlo Ancelotti, il quale lo considera adatto per i suoi sistemi di gioco.

De Laurentiis ha già fatto recapitare al club di appartenenza del giocatore, il Psv, un’offerta napolisuntuosa: si parla di ben 50 milioni di euro.

La trattativa è ormai alla conclusione: si era partiti da una cifra di 40 milioni di euro per poi salire a dieci milioni in piu, avvicinandosi alle richieste degli olandesi.

Il Napoli è vicinissimo a chiudere per un grande colpo: la concorrenza del Manchester United sembrerebbe ormai sbaragliata. I diavoli rossi stanno puntando su altri obiettivi.

A Lozano il club azzurro ha proposto un contratto da 4,5 milioni all’anno più eventuali bonus: il calciatore andrebbe a percepire, così, il doppio rispetto a quanto guadagna attualmente.

L’affare è in dirittura di arrivo ma c’è ancora da sbrigare le pratiche riguardo i diritti d’immagine che, probabilmente, verranno equamente divisi tra le parti.

per la formula del trasferimento. Come riferisce il Mattino l’ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di far abbassare la prima richiesta di 50 milioni.

Leggi anche