11 Luglio 2020

Napoli, il punto su due cessioni importanti

Arkadiusz Milik

napoli milik napoli-roma

Ulteriori interessamenti di mercato per Arek Milik: il Napoli ci pensa. Il City può mollare la presa per Kalidou Koulibaly

Il Napoli si è mosso in anticipo già durante questa stagione per assicurarsi buoni giocatori per la prossima: tant’è vero che ha già messo a segno i colpi Rrahmani dal Verona e Petagna dalla Spal.
Da tanto però, tengono banco in casa Napoli due cessioni illustri che De Laurentiis potrebbe fare nella prossima finestra di calciomercato, ossia quelle di Milik e Koulibaly.

Per quanto riguarda il difensore centrale, il senegalese ha recentemente dichiarato di voler rimanere a Napoli addirittura ‘a vita’ se il club lo volesse.
In effetti, le sirene di mercato per Koulibaly sembrano essersi un po’ affievolite nell’ultimo periodo. Non a caso il Manchester City, uno dei club più interessati a lui, starebbe virando su Skriniar dell’Inter autore di una stagione fin qui deludente e non più incedibile per i nerazzurri.

Su Milik il discorso si complica poiché quasi sicuramente non rinnoverà il contratto con gli azzurri, che prenderebbero così in considerazione le offerte delle tante pretendenti del polacco. Due su tutte Juventus e Milan, le italiane interessate ad Arek che possono spingere più dei club esteri per assicurarsi il centravanti del Napoli. Alla Juventus, Milik difficilmente farebbe il titolare ed anche per questo è diventato un obiettivo di mercato del Milan.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.