Napoli, ieri sera altri tamponi. Si aspettano i risultati
Napoli – Fiorentina potrebbe subire uno slittamento di qualche ora dice Alvino. Si aspettano i risultati dei tamponi
NAPOLI, TAMPONI SQUADRA – Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la notizia che ha fatto tornare l’apprensione in casa Napoli: il calciatore Fabian Ruiz, dopo il consueto giro di tamponi alla rosa, è risultato positivo al covid-19.
Ovviamente è stato posto in isolamento e ‘sconterà’ la sua quarantena lontano dai compagni di squadra: sarà costretto a saltare, stando alle ultime, le prossime due partite, tra campionato e Supercoppa Italiana contro la Juve.
Stando a quanto scrive il giornalista sportivo Carlo Alvino sul suo profilo Twitter, dopo la positività del centrocampista spagnolo, il Napoli si prepara a una nuova verifica sanitaria. Questa mattina sarà noto l’esito degli altri tamponi effettuati ai giocatori.
Alvino non esclude, addirittura, che la partita con la Fiorentina possa giocarsi qualche ora più tardi per garantire il massimo della sicurezza dei partecipanti.
Questo il tweet di Alvino:
Notte di ansia in casa Napoli in attesa della risposta dei tamponi che il gruppo effettuerà più tardi e dei quali l’esito si conoscerà solo domattina. Non è da escludere uno spostamento di qualche ora della gara con la Fiorentina.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) January 16, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, un centrocampista positivo al covid-19
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento