Napoli, i tifosi contestano la squadra: “Avete scelto una brutta strada”



Napoli

I tifosi napoletani contestano la squadra con striscioni comparsi in diverse zone della città

E’comparso stanotte uno striscione di contestazione fuori lo Stadio San Paolo. I tifosi sembrerebbero in disaccordo con le decisioni prese dalla squadra partenopea e con i calciatori azzurri che hanno disertato il ritiro imposto da De Laurentiis. La città di Napoli è stata tappezzata di striscioni, non è interessato quindi solo lo Stadio, con scritte come: «Avete scelto una brutta strada: rispettate chi questa maglia la ama e vi paga!». 

A queste critiche risponde Mertens che, già durante l’ultimo allenamento a porte aperte, aveva orecchiato le contestazioni che provenivano dai tifosi presenti. Cori e fischi ne facevano da cornice. Il giocatore ha risposto con un applauso, anche se non è ancora ben chiaro con quali intenzioni lo aveva rivolto.

Il gesto dell’attaccante belga non è passato di certo inosservato: ad ogni modo il ritiro è stato confermato, in vista del match di sabato contro il Genoa,  per preparare al meglio la sfida di sabato sera al San Paolo. Si tratta del classico ritiro pre partita (durerà infatti una sola notte) che nei piani della dirigenza dovrebbe provare a riportare serenità a tutto l’ambiente.

Leggi anche: https://napoli.zon.it/terremoto-allaquila-avvertito-a/

Leggi anche