Napoli, i poliziotti vogliono aiutarlo. Lui li prende a pugni e calci
I poliziotti di Napoli cercano di aiutare un uomo con comportamenti autolesivi. Lui li aggredisce con calci e pugno. Denunciato
NAPOLI – I fatti accadono a via Epomeo: i poliziotti raggiungo l’abitazione di un modo con comportamenti autolesivi e provano ad aiutarlo. Lui reagisce male e li aggredisce con calci e pugni. Una volta bloccato è stato accompagnato in ospedale ma denunciato.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Gli agenti del Commissariato San Paolo e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in un appartamento di via Epomeo per una persona in forte stato di agitazione.
I poliziotti, giunti nell’abitazione, hanno trovato un uomo che minacciava gesti autolesivi e che, di fronte al tentativo di aiuto degli operatori, ha dato in escandescenze minacciandoli e aggredendoli con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
L’uomo, un 49enne napoletano, è stato denunciato per oltraggio, resistenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale ed accompagnato presso una struttura ospedaliera”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Riviera di Chiaia: in giro con un’ascia in auto, denunciato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano, Teresa muore carbonizzata a 31 anni
Lascia un commento