Napoli, gli eventi più attesi del Week-End
Napoli, gli eventi più attesi del Week-end: Napoli Strit Festival, il Pizza Village, Il Museo della Follia, Napoli Teatro Festival Italia
A Napoli, come sempre, per tutti quelli che nel weekend tra l’8 e il 10 Giugno non sapranno cosa fare, ecco alcune delle proposte che la bella città offre agli ultimi indecisi:
NAPOLI STRIT FESTIVAL
Una manifestazione che si svolgerà tra Piazza Dante, Piazza Bellini, Via Port’Alba e l’Accademia di Belle Arti, e che avrà come tema centrale il silenzio.
Si tratta di tre spettacoli, tra laboratori e istallazioni che dureranno per tutto il fine settimana
PIZZA VILLAGE
Come ogni anno, sul lungomare, si terrà il “Pizza Village“, una vera e propria sorte di villaggio di circa 30,000 mq, pieno di stand delle pizzerie più rinomate della città, e dove sarà possibile gustare le specialità dei pizzaioli più bravi del mondo.
Inoltre, in questi stessi giorni, sarà possibile assistere a concerti live gratuiti di: Annalisa (Venerdì), Guè Pequeno (Sabato) e lo Stato Sociale (Domenica).
PERCORSO NOTTURNO MUSEO DELLA FOLLIA
Presso il cosiddetto “Museo della Follia“, tra Venerdì e Sabato, si terrà l’evento Insania – la follia dentro, un percorso notturno e teatralizzato nella testa di un uomo folle, un’immersione nei suoi ricordi, nelle sue fobie, nelle paure e nelle consapevolezze.
TEATRO FESTIVAL ITALIA 2018
A partire da Venerdì 8 Giugno, si terrà la dodicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia.
Si tratta di 34 giorni di programmazione, 160 recite complessive, tra 85 compagnie nazionali ed internazionali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento