Napoli, Giuntoli: “Milik ha rifiutato il rinnovo più volte”
Giuntoli parla del Napoli nel pre-partita e di diversi calciatori tra cui il polacco Milik che non fa più parte dei piani di Gattuso
Intervistato da Sky nel pre-partita di Napoli-Atalanta, Cristiano Giuntoli ha lasciato diverse dichiarazioni riguardanti situazioni di alcuni calciatori del Napoli. Tra i tanti, anche il nome di Arek Milik che sembra attualmente fuori rosa tra le fila degli azzurri.
MILIK – “Arek ha rifiutato diverse volte il prolungamento di contratto che gli abbiamo proposto. Dopo le decisioni prese dal calciatore quest’estate e le problematiche sorte nel corso del calciomercato scorso, le conseguenze sono chiare. Noi abbiamo proposto una soluzione mentre lui era intenzionato ad andare via”.
KOULIBALY – “Non parlerei di mancata cessione. Le casse delle squadre di calcio sono state influenzate dalla situazione Coronavirus e dal lockdown. La permanenza di Kalidou può essere considerata come un acquisto, come i rinnovi di Insigne, Mertens e Zielinski. La nostra è una società forte, con idee chiare e scelte ferme”.
OSIMHEN – “È un ragazzo volenteroso e bravo tecnicamente. Attacca sempre lo spazio e cerca la verticalità verso la porta come pochi. Io credo che in questa Serie A possa andare in doppia cifra di gol senza grossi problemi”.
JUVENTUS – “C’è da pensare al presente e non a quello che è stato e queste sono anche questioni extra calcistiche. Il Napoli cerca di dare sempre uno sguardo ciò che c’è da fare e si impegna a fare bene nel quotidiano, programmando anche il futuro”.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Gambrinus, per il covid stessi prezzi al banco e al tavolo dopo le 21
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, in arrivo nuove restrizioni: coprifuoco e chiusure locali
Lascia un commento