9 Agosto 2025

Napoli Girona: probabili formazioni, orario e dove vederla

Napoli Girona: probabili formazioni, orario e dove vederla. Il Napoli si prepara alla penultima amichevole di questa pre-season

ig girona

napoli girona probabili formazioni

Napoli Girona probabili formazioni. Il Napoli attende oggi, sabato 9 agosto, la penultima delle amichevoli estive della squadra di Antonio Conte. Si alza, dunque, il livello tecnico della sfida per iniziare a misurare, effettivamente, il valore della squadra e il lavoro fatto fino ad ora in ritiro.

Dopo le amichevoli con Arezzo, Catanzaro, Brest, Casertana il Napoli attende il Girona a Castel di Sangro. Attesissimo anche l’approdo di Gutierrez, terzino in dirittura d’arrivo proprio dal club spagnolo.

Napoli Girona: le probabili formazioni

Stasera alle ore 19.00, allo stadio comunale Teofilo Patini, andrà in scena la penultima amichevole della preparazione estiva del Napoli. Match di portata internazionale contro una squadra che nell’ultima stagione ha partecipato alla Champions League, pur chiudendo il campionato al 16esimo posto in Liga.

Il Napoli ha bisogno di mettere minuti nelle gambe in vista dell’imminente avvio di stagione. Scopriamo le probabili formazioni di Napoli Girona.

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Neres, Lucca, Lang. All. Conte.

Girona (4-3-3): Gazzanica; Rincon, Martinez, Krejci, Frances; Lemar, Herrara, Martin; Tsygankov, Abel Ruiz, Asprilla. All. Michel

Dove vedere Napoli Girona

Non solo probabili formazioni, ecco dove sarà possibile vedere Napoli Girona. L’amichevole sarà trasmessa sui canali Dazn e OneFootball in pay-per-view. Anche SkySport trasmetterà in diretta il match, disponibile in streaming anche su NOW e sull’app Sky Go.

Il costo per l’acquisto del match è di 9,99 € e sarà possibile riprodurlo su Smart TV, smartphone, tablet e computer. Ennesima amichevole tra i due club che già gli scorsi anni si sono affrontati nel periodo pre-campionato.

Napoli Girona, quest’anno, porta con sè anche un importantissimo colpo di mercato. Il Napoli, infatti, è pronto a chiudere Miguel Gutierrez, terzino sinistro proprio del Girona. Operazione da 20 milioni complessivi di Manna, che assicura a Conte uno dei migliori terzini sinistri de La Liga dello scorso campionato.

Ti potrebbe interessare anche “Napoli Juanlu in fase di stallo: ADL detta la linea”