25 Novembre 2020

Napoli, Giovedì al San Paolo arriva il Rijeka: le probabili formazioni

Si ringrazia forzaazzurri.net per la foto.

Napoli-Rijeka

Napoli, domani sera al San Paolo arriva il Rijeka per la 4a giornata di Europa League. Gattuso sceglie ancora il 4-2-3-1, dentro Petagna

Si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli la 4a Giornata di Europa League tra Napoli e Rijeka. Gli azzurri sono reduci dal brutto ko interno in Serie A contro il Milan e vorranno certamente riscattarsi in Europa League. Gennaro Gattuso chiede ai suoi ragazzi maggiore impegno. Il tecnico calabrese vuole la vittoria e chiede una prova all’altezza.

COME ARRIVA IL NAPOLI- Nel Napoli che sfiderà il Rijeka mancheranno ancora Elseid Hysaj e Rrahmani, che sono positivi al COVID-19. Gennaro Gattuso dovrà poi fare ancora a meno di Victor Osimhen e David Ospina, che si sono infortunati con le rispettive Nazionali. Al loro posto pronti Alex Meret e Andrea Petagna. Probabile ampio turnover nel Napoli, con Zielinski, Maksimovic ed Elmas che potrebbero avere un’occasione dal 1′.

COME ARRIVA IL RIJEKA- Ipotizzare la formazione iniziale dei croati non è impresa facile. Come annunciato dalla società infatti, ci sono ben 8 calciatori positivi al Coronavirus che non potranno essere del match. Mister Rozman avrà quindi a disposizione soltanto 14 giocatori più i giovani aggregati alla prima squadra. In avanti ci saranno probabilmente Kulenovic e Menalo, che hanno ben figurato all’andata.

Ecco le probabili formazioni di questo Napoli-Rijeka:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne; Petagna. Allenatore, Gattuso.

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. Allenatore, Rozman.

Ricordiamo che il match tra Napoli e Rijeka sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport alle ore 21.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AL CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CIRO IMMOBILE: RONALDO E IBRAHIMOVIC UNO STIMOLO PER ME”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.