15 Febbraio 2024

Napoli-Genoa, possibile esordio di Traorè per il match di sabato

L'ivoriano potrebbe giocare con la maglia del Napoli con il ruolo di titolare, facendo così il suo esordio

Credit immagine: SSC Napoli

Lazio Napoli probabili formazioni Traore

POSSIBILE ESORDIO TRAORE – Il Napoli di Walter Mazzarri si sta preparando duramente al match di sabato contro il Genoa di Alberto Gilardino, a cui bisogna fare molta attenzione. Per il Napoli, il match di sabato al Maradona sarà un’occasione per risalire dopo la sconfitta subita dal Milan a San Siro.

Nel frattempo si ipotizza su chi Mazzarri dovrà mettere in campo. Secondo quanto riportato da Repubblica, il nuovo acquisto Hamed Junior Traorè potrebbe scendere in campo già dal primo minuto, ricoprendo il ruolo di titolare.

Possibile esordio di Traorè da titolare? I dettagli

A Walter Mazzarri è stata criticata la scelta di non aver rischiato uomini diversi dalla formazione titolare durante la partita contro il Milan. Giudicata in maniera particolarmente negativa le scelte di Zielinski titolare e l’ingresso all’intervallo di Politano, lasciando invece in panchina gli eroi di Napoli-Verona quali Ngogne e Lindstrom.

Da quanto viene riportato da Repubblica Traorè potrebbe fare il suo primo esordio scendendo sul campo con la maglia azzurra dal primo minuto. Questo è quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano:

“Il prezioso segnale in controtendenza a cui può aggrapparsi Mazzarri è la fine dell’emergenza, con l’infermeria che per la prima volta dall’inizio della stagione si è finalmente svuotata del tutto. L’unico indisponibile con il Genoa sarà lo squalificato Juan Jesus, il cui posto in difesa sarà preso da Natan o Ostigard. Negli altri reparti c’è invece abbondanza e potrebbe arrivare part time il momento anche di Traorè. Ma dalla panchina sarà pronto a scattare specialmente Osimhen, se riuscirà a recuperare dalla fatica e sară convocato. C’è bisogno di tutti, di lui di più.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rivoluzione Napoli senza Champions: 7 possibili addii