10 Novembre 2020

Napoli, Gattuso può firmare il rinnovo durante la sosta: le ultime

Immagine di repertorio.

Gattuso fiorentina

Napoli, vicinissimo l’accordo per il rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso: “Ringhio” potrebbe firmare fino al 2023 durante la sosta

Il Napoli e Gennaro Gattuso proseguiranno molto probabilmente il percorso di crescita insieme. “Ringhio” è infatti pronto a legarsi al club azzurro fino al 2023. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Repubblica”, la firma arriverà già durante la sosta. Risolti quindi gli intoppi che erano sorti nelle scorse settimane, col mister calabrese sempre più vicino alla permanenza a Napoli.

Il nodo era sorto attorno alle clausole: ADL voleva infatti inserire nel contratto alcune penali che Gattuso invece rifiutava. Per Ringhio il rinnovo non è mai stata una questione economica, bensì di motivazioni. Il Presidente Aurelio De Laurentiis è assolutamente soddisfatto del rendimento del Napoli con l’avvento in panchina del mister ex Milan.

Il Napoli lavora e mostra in campo la personalità del suo allenatore. De Laurentiis ha posto come obiettivo stagionale il ritorno in Champions League. Questa è dunque una sorta di “clausola verbale”, con cui il Napoli e Gattuso proseguirebbero sicuramente felici insieme. ADL ha piena fiducia in Rino, è felice del suo operato ed è convinto che il Napoli possa ancora migliorare molto nelle prestazioni. Nel complesso, l’avvio del club azzurro è stato positivo: il Napoli ha infatti perso soltanto col Sassuolo, oltre ovviamente al ko per 3-0 a tavolino con la Juventus su cui ancora si discute. Proprio per questo, l’annuncio del rinnovo potrebbe arrivare molto presto.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.