Napoli, Gattuso dice sì ma ad una condizione
Il matrimonio si può fare ma Gattuso chiede al Napoli un altro tipo di contratto rispetto a quello proposto dalla società partenopea
La crisi del Napoli non è finita. A maggior ragione dopo l’ennesimo pareggio in campionato: l’Udinese stava portando a casa il risultato ed è servito un colpo dalla distanza.
Il primo indiziato a lasciare la barca è ovviamente l’allenatore: come accade nella maggior parte dei casi è il tecnico ad addossarsi tutte le colpe e a fare da capro espiatorio.
Ancelotti rischia seriamente l’esonero e i contatti con altri allenatori sono già avviati: tra tutti spicca il nome di Gennaro Gattuso, ex Milan.
Le telefonate tra lui e la società ci sono state e, come riporta SportMediaset, l’allenatore sarebbe disposto ad accettare volentieri la proposta del Napoli. Tuttavia avrebbe messo sul tavolo una sola condizione: non si sente un traghettatore, accetterebbe solo in caso di progetto serio e a lungo termine, quindi non solo per i restanti sei mesi del campionato attuale.
De Laurentiis ci pensa, intanto la fiducia per Ancelotti sta terminando. Avevamo raccontato di due gare decisive, quella già giocata in Friuli e quella di Champions che garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale.
Probabilmente però neanche una vittoria col Genk consentirebbe all’allenatore di Riggiolo di conservare saldamente il suo posto in panchina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento