5 Dicembre 2024

Napoli furto di energia e droga: denunce tra Bagnoli e Fuorigrotta

Wikimedia Commons

Napoli furto di energia e droga

Napoli furto di energia e droga: I controlli dei Carabinieri della Compagnia Napoli-Bagnoli, del reggimento “Campania” e del nucleo cinofili di Sarno, hanno portato a varie denunce e arresti.

I Militari hanno scoperto diverse attività illecite, tra contatori manomessi, spaccio di droga e parcheggiatori abusivi.

Napoli furto di energia e droga: tre persone denunciate

Per quanto riguarda il furto di energia elettrica, tre persone sono state denunciate perché si allacciavano abusivamente alla rete pubblica.

Si tratta di due attività commerciali e di un privato, colpevoli di aver manomesso i contatori. Una donna di 46 anni, proprietaria di un centro estetico in Via Bagnoli e un uomo di 50 anni, titolare di un bar in Via Diocleziano, sono stati denunciati per furto.

Nei guai anche una donna di 33 anni residente a Bagnoli, che aveva truccato il contatore di casa arrivando a rubare negli anni 6mila euro di energia elettrica.

Gli arresti per droga

Napoli furto di energia e droga: Al Rione Traiano, i Carabinieri hanno arrestato il 49enne U.M. con l’accusa di detenzione per droga a fini di spaccio. Il soggetto, benché sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in casa nascondeva droga pronta per essere venduta. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i Militari hanno scoperto e sequestrato 7 grammi di marijuana divisa in dosi.

Ancora un altro arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio per C.d.P, un 52enne di Bagnoli già noto alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno beccato l’uomo mentre percorreva via Agnano sulla propria auto con un involucro da 39 grammi di cocaina nascosto negli slip.

Entrambi sono sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli furto di energia e droga ma non solo: scoperti altri illeciti

I controlli hanno portato alla denuncia di un 42enne di Pianura, con trascorsi giudiziari, fermato alla guida di un’auto senza targhe rubata in estate a Somma Vesuviana.

I Carabinieri hanno inoltre denunciato due parcheggiatori abusivi, sorpresi mentre importunavano i clienti del mercatino in via Metastasio a Fuorigrotta.

Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : ‘Ndrangheta, arrestata suora al servizio dei clan