Napoli, furti nelle scuole: rubati 20 tablet al Bordiga
Napoli, ancora una volta si parla di furti commessi nelle scuole; questa volta l’istituto leso è stato il Bordiga al quale sono stati sottratti 20 tablet
Napoli- Ancora un altro furto, questa volta accade in Via Argine ai danni dell’istituto scolatico Bordiga al quale sono stati sottratti 20 tablet. Il furto pare che sia accaduto nella notte tra il 10 e l’11 luglio; a confermare questa ipotesi sarebbero le miticolose e scrupolose indagini svolte dagli agenti in servizio della Polizia della zona.
A scoprire di quanto fosse precedentemente successo è stato un dipendente della scuola martedì mattina scorso. Appena appresa la notizia choc, ha immediatamente allarmato il preside responsabile della struttura e informato le forze dell’ordine intervenute celermente.
Sulla base di una prima ricostruzione degli eventi, i ladri avrebbero fatto accesso agli uffici della presidenza, dove erano i vari tablet, solo dopo aver abilmente scassinato la serratura della porta d’ingresso dell’istituto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento