Napoli, fuma nel Pronto Soccorso e aggredisce due guardie giurate: arrestata
Paura a Napoli, le intimano di non fumare nell'ospedale e aggredisce le guardie giurate: in manette 47enne
NAPOLI- Fuma nel Pronto Soccorso e aggredisce due guardie giurate: arrestata una donna. L’episodio è avvenuto durante la notte a Napoli, precisamente all’ospedale Cardarelli.
Napoli, aggredisce due guardie giurate: in manette 47enne
Una donna di 47 anni è stata tratta in arresto a Napoli dopo aver brutalmente aggredito due guardie giurate nel Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli.
Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte della Centrale Operativa, gli agenti del commissariato Vomero sono intervenuti al Pronto Soccorso per sedare l’aggressione. L’atteggiamento violento della 47enne pare sia nato da un precedente diverbio. Poco prima, la donna stava fumando una sigaretta nella struttura ospedaliera. Notata dagli addetti alla sicurezza, la donna è stata redarguita e le è stato chiesto di smettere di fumare. La 47enne ha reagito con violenza, colpendo le due guardie giurate.
E’ stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per placare la donna che, grazie a successivi accertamenti, si è scoperto essere agli arresti domiciliari.
Gli agenti hanno arrestato la 47enne per evasione, oltre che per lesioni personali e resistenza a un incaricato di pubblico servizio.
Fonte articolo: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Affonda motoscafo a Ischia: sane e salve le persone a bordo
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Finta carabiniera truffa un’anziana: arrestata a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza caldo in Campania: prorogata l’allerta fino al 20 luglio