5 Marzo 2022

Napoli: fuga dal posto di blocco, arrestato un 27enne

Napoli: arrestato un 27enne dopo un breve inseguimento, non si era fermato al posto di blocco

Il fatto é accaduto la scorsa notte, a seconda di quanto dichiarato dalla squadra mobile della Polizia di Napoli, quando una gazzella dopo aver acceso le sirene, aveva intimato un 27enne di accostare ad uno scooter. In seguito, il conducente del motociclo tentando la fuga ha fatto scattare un inseguimento.

All’incirca verso le ore 2 del mattino nel quartiere di San Lorenzo a seguito dell’tentativo non riuscito di fuga, é arrivato l’arresto per uno due in zona Tribunali. La polizia, aiutata anche dall’assalto scivoloso in seguito alle piogge della giornata trascorsa, hanno chiuso l’inseguimento arrestandoli. Lo scooter ha perso il controllo nel tentativo di imboccare in una delle traverse in Via dei Tribunali, a causa dei ciottoli inzuppati d’acqua.

Purtroppo però, come specifica Il Meridiano News, l’arresto ha coinvolto solo il conducente. Questo poiché il complice é riuscito a scappare dall’arresto quasi certo. Il 27enne, nativo di Ponticelli, é stato trasportato in questura. Al conducente dello scooter requisito uno zaino contenente vari attrezzi, l’uomo era in possesso di: un Flex a batteria, giraviti, un martello e vari arnesi atti allo scasso.

Inoltre l’uomo era in possesso di 2 centraline per auto, probabilmente utilizzate per sostituire le originali permettendo così di mettere in moto le auto da rubare. Il 27 risponderà dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi atti allo scasso. Ora l’uomo nativo di Ponticelli, é in attesa di giudizio.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.