Frosinone-Napoli, le probabili formazioni del primo match
FROSINONE-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI – La prima partita di Serie A della stagione 2023/24 vedrà i campioni d’Italia scendere in campo contro il neopromosso Frosinone, al Benito Stirpe. Gli azzurri scenderanno in campo non più guidati da Luciano Spalletti – che nel frattempo è diventato ct della Nazionale – ma da Rudi Garcia. L’allenatore francese ha il compito di continuare il lavoro iniziato dal suo predecessore. La nuova stagione inizia senza un nome importante, quello di Kim Min Jae che nello scorso campionato si è dimostrato fondamentale per condurre gli azzurri alla vittoria.
Frosinone-Napoli, le probabili formazioni: ecco chi scenderà in campo
Non partirà titolare Natan, formalmente il sostituto di Kim e non ci sarà neanche Kvara, in panchina per un affaticamento muscolare. Al suo posto Giacomo Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, J.Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Garcia.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Mazzitelli, Harroui; Caso, Cuni, Baez. Allenatore: Di Francesco.
DOVE VEDERE FROSINONE-NAPOLI
La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.
Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli: Kvara ai box per la prima giornata di Serie A”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, sala slot svaligiata: usata un’auto per sfondare la saracinesca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza San Francesco: trovato in possesso di droga: arrestato 31enne