Napoli – Frosinone, quasi sold out al ‘Maradona’
Napoli - Frosinone è in programma domenica. Gli uomini di Calzona non possono sbagliare, per continuare ad alimentare speranze per l'Europa.
NAPOLI – FROSINONE, QUASI SOLD OUT AL ‘MARADONA’ – Domenica con lunch match a Fuorigrotta per il Napoli. Gli azzurri di Francesco Calzona sono chiamati all’impegno casalingo contro il Frosinone. Per la sfida in programma alle ore 12:30, è previsto il sold out. Alle 21:00 di mercoledì sera, c’era la possibilità di pochi tagliandi disponibili per la Tribuna Posillipo. Non ci sono più biglietti disponibili per gli altri settori, eccetto chiaramente per la Tribuna Ospiti Superiore. Per la gara contro i ciociari non saranno disponibili Ngonge, fermato dal Giudice Sportivo per squalifica. E il terzino Mathias Olivera, ai box per noie muscolari. Il suo stop potrebbe essere più lungo del previsto. Con Mario Rui costretto a fare gli straordinari sulla corsia di pertinenza. Non si discutono Osimhen e Kvaratskhelia. Potrebbe esserci spazio a gara in corso per Raspadori.
Napoli – Frosinone: dimostrazione d’amore dei partenopei
È l’ennesimo atto d’amore dei tifosi partenopei, che sebbene il rammarico per la stagione in corso, saranno al fianco dei Campioni d’Italia. La Champions League è un traguardo aritmeticamente complicato per il grande momento di Roma e Bologna. E c’è anche l’Atalanta in lizza per l’Europa, con gli uomini di Gasperini che, però potrebbero essere distratti dal doppio impegno contro il Liverpool. Le prossime gare casalinghe del Napoli saranno scontri diretti, proprio contro la squadra di Daniele De Rossi. Con l’avvento del tecnico romano, i giallorossi hanno svoltato notevolmente la stagione. Mentre i felsinei sono l’autentica rivelazione del campionato, con l’allenatore Thiago Motta, che sarebbe finito nel mirino della Juventus. Servirà un ottimo rush finale agli azzurri per conquistare un posto in Europa.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Film scudetto del Napoli: da oggi i biglietti per ”sarò con te”
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
Foto Profilo Facebook Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto a Napoli oggi, sciame sismico ai Campi Flegrei alle 7.23
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Cancello Arnone, operaio muore folgorato a soli 33 anni