Napoli, forza posto di blocco dei carabinieri: arrestato
Napoli, Scampia: ventenne senza patente a bordo di un’automobile non si arresta al posto di blocco dei carabinieri scontrandosi con un’altra auto. Arrestato
E’ successo questa mattina a Napoli, presso il quartiere di Scampia in via Ciccotti, i militari durante un controllo hanno notato un’automobile sopraggiungere con una velocità superiore ai limiti concessi e superando diverse auto, mettendo in pericolo l’incolumità degli altri autisti. L’auto in questione era guidata da un ventenne, non patentato, e ora ai domiciliari che, non arrestandosi all’alt, ha urtato contro un’altra vettura.
Il ragazzo F.P.C, incensurato, di vent’anni è stato arrestato dai carabinieri per resistenza al pubblico ufficiale dopo che quest’ultimo aveva tentato di fuggire all’intimato alt. Il giovane si è arreso solo dopo essersi scontrato con un’altra automobile che percorreva viale della Resistenza. Non si registrano fortunatamente feriti ma il ventenne è stato arrestato e e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
FONTE: SKYTG24
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Attualità, Cultura, Sport, Curiosità e Cronaca, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Bimba recupera udito dopo costruzione 3D: a Napoli primo intervento in Italia”; “San Paolo dopo due giorni dalla partita le luci sono ancora accese”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19: secondo uno studio il virus è mutato e più infettivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento