Napoli Fiorentina pagelle: delusione azzurra
Napoli Fiorentina pagelle della sfida di questo pomeriggio al Maradona a cura della redazione di NAPOLI ZON
Napoli Fiorentina pagelle della sfida di questo pomeriggio al Maradona a cura della redazione di NAPOLI ZON.
Primo tempo con un Napoli a due volti con i primi 20 minuti che detta il tempo e gioco della partita e sfiora in ben tre occasioni il vantaggio. I viola serrano i ranghi ed escono dalla morsa azzurra trovando la rete del vantaggio con Gonzalez: primo tempo che finisce con gli azzurri che fanno fatica a riprendere il pallino del gioco sprecando tanto possesso con una esagerato uso del pallone buttato su Osimhen ben sorvegliato da Igor.
Secondo tempo, Spalletti sceglie Lozano al posto di Politano e il Napoli torna ad essere pericoloso e a ritrovare una maggiore grinta: entra anche Mertens si passa al 4-2-3-1 ed è proprio belga a trovare la rete del pareggio azzurro. Il Napoli si sbilancia alla ricerca della rete del vantaggio e viene punito dal contropiede viola che porta alla rete del subentrato Ikone al minuto 66. Passano altri 6 minuti e un nuovo contropiede viola punisce gli azzurri con il fendente di Cabral che trova la rete del 3 a 1. Passano 20 minuti soporiferi e poi il guizzo del Napoli con Osimhen che trova il raddoppio azzurro
Napoli Fiorentina pagelle della sfida di questo pomeriggio al Maradona a cura della redazione di NAPOLI ZON:
Ospina – 5,5
Zanoli – 5
Rrahmani – 5,5
Koulibaly – 6
Mario Rui – 6
Fabian Ruiz – 5,5
Lobotka – 6
Zielinski – 5
Politano – 5,5
Osimhen – 7
Insigne – 6,5
All. Luciano Spalletti (5,5): un Napoli incostante che alterna idea di gioco ad improvvise amnesie tattiche sulle quali la Fiorentina è brava a far male. Una squadra che gioca per la vetta certe superficialità non posso essere accettate.
Subentrati: Lozano (5,5) ; Mertens (7); Demme (sv); Elmas (sv); Ghoulam (sv)
LEGGI ANCHE: Contagi Campania 10 aprile: IL BOLLETTINO DI OGGI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Fiorentina, Spalletti:”Sconfitta che pesa, è una sentenza”
Lascia un commento