Napoli Fiorentina, le probabili formazioni: esordio per Tuanzebe?
Coppa Italia, domani c’è Napoli Fiorentina: ecco le probabili formazioni! Negli azzurri pronto l’esordio di Tuanzebe. Italiano cambia uomini?
NAPOLI FIORENTINA: LE SCELTE DI SPALLETTI E ITALIANO- Torna la Coppa Italia: domani allo Stadio Diego Armando Maradona c’è Napoli Fiorentina. Un match certamente importante sia per gli azzurri che per i viola: ci si gioca infatti l’accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia. A dirigere la gara ci sarà il giovane fischietto Giovanni Ayroldi di Molfetta. Qualche cambio sia da un lato che dall’altro: Italiano e Spalletti provano a gestire le energie, ma schiereranno comunque un 11 competitivo.
COME ARRIVA IL NAPOLI- I partenopei sono reduci dal successo casalingo contro la Sampdoria. Mister Luciano Spalletti recupera Hirving Lozano, tornato negativo al Covid. L’esterno messicano potrebbe già figurare tra i convocati. Buone notizie anche a centrocampo, dove Fabian Ruiz, subentrato per uno spezzone in Serie A, è in lotta con Demme per una maglia dal 1′. In attacco ancora Mertens a supporto di Petagna. Out l’infortunato Insigne.
COME ARRIVA LA FIORENTINA- La compagine di Vincenzo Italiano ha rimediato un cocente ko a Torino e vorrà certamente rifarsi in Tim Cup. Anche qui potrebbe esserci qualche cambio: Callejon (ex di turno), potrebbe lasciare spazio al nuovo acquisto Ikonè. Occhio anche a Piatek, che potrebbe relegare inizialmente in panchina Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A con ben 16 reti siglate. In porta ancora Terracciano.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo (Zanoli), Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus, Demme, Lobotka, Politano, Mertens, Elmas, Petagna.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Duncan, Torreira, Bonaventura, Gonzalez, Vlahovic, Ikone.
Il match sarà visibile in diretta su Italia 1. Appuntamento assolutamente imperdibile per i tifosi: domani, Giovedì 13 Gennaio ore 18:00 c’è Napoli-Fiorentina al Maradona!
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento