Napoli-Fiorentina formazioni: Garcia e il dubbio su Osimhen
Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni del posticipo di domenica sera al Maradona. Garcia tiene fuori Victorr Osimhen come col Lecce?
Napoli-Fiorentina formazioni – I campioni d’Italia e la Fiorentina si preparano per una entusiasmante battaglia in programma domenica 8 ottobre, alle 20.45, presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Entrambe le squadre stanno cercando di mantenere il loro slancio in Serie A e i tifosi sono ansiosi di vedere cosa riserverà loro questa partita emozionante.
Le Probabili Formazioni del match
Il Napoli, sotto la guida esperta di Rudi Garcia sembra aver ritrovato la rotta, dopo un avvio di stagione senza dubbio discutibile. La sconfitta casalinga contro il Real Madrid, arrivata nonostante l’ottima prestazione degli azzurri, fa ben sperare in vista del prosieguo in campionato. Questo il probabile undici titolare scelto dal tecnico francese.
Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Cajuste (attualmente in vantaggio su Anguissa), Lobotka, Zielinski, Politano (in leggero vantaggio su Lindstrom), Osimhen, Kvaratskhelia.
Napoli-Fiorentina: la probabile formazione viola
Dall’altra parte, c’è la Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano, la quale sta cercando di dimostrare il proprio valore in Serie A, alla ricerca di quella continuità di risultati che manca da troppo tempo. Positiva, invece, l’ultima prova casalinga nel posticipo di serie A contro il Cagliari. I padroni di casa, dopo una convincente prestazione, erano infatti riusciti ad imporsi con un netto 3-0.
Fiorentina (4-2-3-1) Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez, Parisi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran
ARTICOLO PRECEDENTE
Raccolta fondi per la famiglia di “Mister Pella Pazzo”, ma è tutto falso
ARTICOLO SUCCESSIVO