Napoli, finge di chiedere l’elemosina nel ristorante: poi ruba un cellulare
Il furto è stato ripreso dalle telecamere di un ristorante di Napoli e condiviso da Francesco Emilio Borrelli, deputato di AVS, sulla propria pagina Facebook.
E’ accaduto in un ristorante dei Decumani, nel centro storico di Napoli: un uomo è entrato nel ristorante e finge di chiedere l’elemosina e poi ruba un cellulare. Il ladro, come si evince dalle immagine delle telecamere, ha approfittato della distrazione dei clienti per allungare la mano e commettere il furto.
Quando il cameriere lo ha notato e allontanato, era già troppo tardi: l’uomo è andato via col cellulare.
Napoli, finge di chiedere l’elemosina in un ristorante: la denuncia di Borrelli
L’uomo, che si è introdotto nel ristorante fingendo di chiedere l’elemosina in un ristorante del centro storico di Napoli, è stato ripreso dalle telecamere. Le immagini fotografano attimo per attimo il colpo messo a segno dall’abile ladro. Francesco Emilio Borrelli, poi, ha condiviso il video anche sulla propria pagina Facebook denunciando l’accaduto.
“Questo soggetto va fermato quanto prima“, scrive Borrelli. “Un abile ladro e truffatore che non lascia nulla al caso. Dalle immagini sembra proprio una tecnica ben collaudata e chissà quanti furti avrà già messo a segno. Fortunatamente la videosorveglianza lo ha ripreso chiaramente e non dovrebbe essere difficile per le forze dell’ordine individuarlo. Una cosa è certa, cittadini e turisti di questa città non trovano pace, devono stare sempre allerta pronti ad affrontare ogni pericolo, anche quando sei seduto al tavolo di un ristorante per goderti un po’ di riposo. Alla deriva criminale di questa città bisogna rispondere con fermezza, ribattendo colpo su colpo”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, incendio in un’abitazione disabitata: trovato corpo carbonizzato
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, incendio in un’abitazione disabitata: trovato corpo carbonizzato
ARTICOLO SUCCESSIVO