21 Marzo 2021

Napoli, festa in un bed and breakfast. Fermati in 4

napoli

Napoli: festa abusiva nella notte e torneo di carte in un bed and breakfast. Fermati e sanzionati quattro ragazzi…

NAPOLI: I contagi salgono, ma in tanti non comprendono che l’obiettivo non è quello di eludere i controlli, ma di seguire un comportamento corretto per uscire da questa situazione di disagio quanto prima.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Depretis per una segnalazione di una festa in corso all’interno di una stanza di un bed and breakfast.
Giunti sul posto, una volta  entrati nella camera hanno sorpreso quattro ragazzi che stavano giocando a carte privi della mascherina e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per mancato utilizzo del dispositivo di protezione individuale.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “NAPOLI IN LUTTO: CIRO MUORE A SOLI 62 ANNI DOPO IL VACCINO ASTRAZENECA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.