Napoli, festa all’aeroporto di Capodichino
Brindisi e premio per una passaggera dell’aeroporto internazionale di Napoli. Capodichino supera gli 8 milioni di passeggeri
NAPOLI, 2 DICEMBRE – Nella giornata di ieri grande festa all’aeroporto Internazionale di Napoli. A Capodichino si sono toccati gli 8 milioni di passeggeri e la signora Luisa Piccolo, è stata festeggiata e premiata.
Secondo quanto riportato da Ansa, la signora Piccolo, che era in partenza per Catania con la madre e la figlia Marilisa, prima di prendere il suo volo Easyjet, è stata trattenuta dai dirigenti dell’aeroporto per brindare.
In presenza dell’amministratore delegato di Gesac Armando Brunini, alla presenza del direttore di Aeroporto (Enac) Gennaro Bronzone, la signora è stata anche premiata con un biglietto aereo omaggio per 2 persone. Potrà scegliere tra le ben 98 destinazioni proposte dall’aeroporto, sia quella nazionali che internazionali.
Molto felice ed emozionata, la signora ha rappresentato un grande successo per l’aeroporto di Capodichino, che chiuderà il 2017 superando il traguardo prestigioso di 8 milioni di passeggeri, con una crescita superiore al 25%.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento