Napoli, fermato spaccio di droga in strada
Fermati un 26enne e un 27enne di origini gambiane. Arrestati dalle Forze dell'Ordine
NAPOLI – Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile hanno fermato due ragazzi in seguito ad un atto di spaccio di droga in strada. Entrambi di origine gambiana, sono stati tratti in arresto dalle Forze dell’Ordine.
Napoli, spaccio di droga: la vicenda
I poliziotti stavano svolgendo un’attività di osservazione, quando hanno notato degli atteggiamenti strani. Uno di loro, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è allontanato velocemente.
I poliziotti, con l’aiuto degli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, hanno raggiunto e bloccato l’ acquirente. Quest’ultimo, dimenandosi, ha preso a calci anche la volante. L’indagato, invece, era in possesso di tre stecche di hashish del peso di circa 6 grammi e 20 euro.
Per tali motivi, un 26enne di origini gambiane è tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’acquirente, invece, un 27 enne, anch’egli gambiano, con precedenti di polizia, è tratto in arresto per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.
Inoltre è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale poiché trovato in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 1,5 grammi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Castellammare di Stabia, maxi controlli in zona
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania, arrivano temporali improvvisi e intensi
ARTICOLO SUCCESSIVO