Napoli: fermato con 6 bombe carta a Capodichino
É stato arrestato con 6 bombe carta nella propria automobile, l’uomo già noto alle forze dell’ordine poteva provocare gravi danni
Napoli. É stato arrestato un uomo di 34 anni, G.S., già noto alle forze dell’ordine dopo essere stato scoperto con 6 bombe carta in auto. L’uomo, al momento dell’arresto, si trovava in via Oreste Salomone. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno ritrovato le 6 bombe carta dal peso complessivo di 2 kili, abbastanza da creare una forte esplosione.
L’uomo è stato portato via per detenzione e porto di ordigni esplosivi improvvisati non convenzionali del tipo pirotecnici. Attualmente l’uomo è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre le bombe carta sequestrate saranno distrutte.
Purtroppo, com’è già noto, nel periodo che precede la notte di Capodanno c’è la vendita dei botti illegali. Solo poche settimane fa il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato una fabbrica di fuochi d’artificio illegali presso una zona rurale di Piazzolla di Nola. Solo pochi giorni fa, invece, ben 109.867 articoli di materiale pirotecnico, destinati alla vendita per i festeggiamenti di fine anno, detenuti in violazione delle prescrizioni sulle loro modalità di stoccaggio, sono stati sequestrati dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza ad Avellino .
Leggi anche il seguente articolo: Bacoli: pesca illegale nel lago Fusaro. Denunciate 7 persone
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: C L I C C A Q U I E L A S C I A U N M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento