Napoli, ferito a colpi di pistola: corsa in ospedale
Paura a Napoli, 36enne ferito con un colpo di pistola: ricoverato al Vecchio Pellegrini. Non è in pericolo di vita
Ennesima notte di violenza a Napoli dove un giovane è stato ferito con un colpo di pistola. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri nel cuore di Napoli.
Napoli, 36enne ferito: corsa in ospedale
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il ferimento è avvenuto ieri ai Quartieri Spagnoli. La vittima è un uomo di 36 anni che, in serata, è stato raggiunto da un colpo di pistola. I motivi dell’aggressione sono ancora da accertare.
L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari dell’ospedale “Vecchio Pellegrini”: i medici lo hanno medicato e stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari. Al momento le condizioni del 36enne non sembrano destare particolari preoccupazioni: non è in pericolo di vita.
Avviate le indagini
Le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto sul posto diversi bossoli. Sul posto si sono recati gli agenti per effettuare le indagini: si cerca di ricostruire quanto accaduto e di individuare i responsabili di tanta violenza che resta al momento immotivata.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente a Pozzuoli, giovane ferito da un palo della segnaletica
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Tragedia a Ischia, anziano muore in una pineta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, crolla controsoffitto dell’ospedale Rizzoli: due persone coinvolte