Napoli Femminile: servirà tanta caffeiNa per la salvezza
Napoli Femminile: sabato servirà tanta caffeiNa per la salvezza. Il presidente Carlino chiede coraggio e consapevolezza nei propri mezzi
Manca poco, pochissimo, al grande match che – mai come ora – vede le azzurre lottare fino infondo. Napoli Femminile – San Marino è l’incontro atteso, decisivo e di certo non “qualunque”. La 19esima giornata di Serie A è in programma sabato, 1° maggio, in occasione della Festa dei lavoratori. Un giorno – forse – non a caso.
“Coraggio e consapevolezza nei propri mezzi“, questo chiede il presidente Lello Carlino alle ragazze del Napoli Femminile in vista del match con il San Marino. Sopratutto, le azzurre di mister Pistolesi, avranno bisogno di tanta “caffeiNA” – come da titolo del format del club in collaborazione con Caffè Aloia – “che scorre nelle vene del massimo dirigente azzurro in vista di un match delicato contro una avversaria “speciale” perché il calcio talvolta è crudele…”.
Il Napoli Femminile è reduce dell’amara sconfitta contro le rossonere e, attualmente, occupa il terzultimo posto della classifica a quota 9 punti. La formazione partenopea è a parità di punti col San Marino. Dunque, dopo la sosta dello scorso fine settimana per le semifinali di ritorno di Coppa Italia femminile, sabato tornerà per la sfida salvezza.
Le azzurre ce la faranno a resistere? Intanto non resterà che attendere, ma – nel frattempo – le calciatrici si consolano con una buona dose di caffè per affrontare al meglio le ospiti.
Note: Napoli Femminile – San Marino si giocherà sabato 1 maggio 2021, alle ore 12.30, presso il Caduti di Brema (Barra) a porte chiuse.
NEVER GIVE UP!
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Paul al Napoli? La risposta del vicepresidente dell’Udinese
Lascia un commento