Napoli Femminile – Sassuolo: 5 assenti. Fuori anche Pérez
Napoli Femminile, Catalina Pérez operata al menisco. Cinque assenti contro il Sassuolo, gli ultimi aggiornamenti della disputa
NAPOLI FEMMINILE – Dopo la sosta per le nazionali torna finalmente il campionato femminile. È in programma sabato alle ore 12.30, presso lo stadio Caduti di Brema, Napoli Femminile – Sassuolo. Sarà il terzo incontro stagionale perché le due formazioni si sono già affrontate all’andata e in Coppa Italia. Attualmente la squadra neroverde vanta il terzo posto in classifica a quota 28 punti, mentre le azzurre occupano il penultimo posto con 4 punti.
Stamane il Napoli Femminile ha comunicato che l’intervento di pulizia al menisco del ginocchio sinistro cui si è stata sottoposta Catalina Pérez è andato a buon fine. La colombiana è stata operata dal professor Petrucci a Roma e già domani rientrerà a Napoli per iniziare il suo percorso di riabilitazione.
In vista del match con il Sassuolo (in diretta su Sky e Tim Vision), il tecnico sportivo azzurro Alessandro Pistolesi – oltre a Catalina Pérez – dovrà rinunciare anche alle infortunate Goldoni, Popadinova e Chatzinikolau alla squalificata Nocchi.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: POPADINOVA ON FIRE: L’ATTACCANTE AZZURRA SOGNA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Axel muore a 4 anni per aver ingoiato una puntina da disegno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Variante inglese: scuole e parchi chiusi fino al 14 marzo. Ecco dove
Lascia un commento