15 Novembre 2021

Napoli Femminile, mister Pistolesi sollevato dall’incarico

Napoli Femminile

Napoli Femminile

Napoli Femminile, mister Pistolesi sollevato dall’incarico. La società azzurra ringrazia il tecnico sportivo per il lavoro svolto in questi mesi, il comunicato stampa

Il club presieduto da Raffaele Carlino comunica l’esonero del tecnico sportivo Alessandro Pistolesi. A seguito delle dimissioni del dirigente sportivo Nicola Crisano e degli episodi arbitrali che hanno fatto discutere l’intera società azzurra, in casa Napoli Femminile non è certo un buon momento. I bocconi amari mandati giù in questi ultimi mesi, purtroppo, sono stati molti e la classifica di Serie A non è favorevole alle azzurre. La formazione partenopea occupa attualmente il terz’ultimo posto, a parità di punti con l’Empoli Ladies. Qui, a seguire, il comunicato del club sull’esonero di mister Pistolesi:

“Il Napoli Femminile rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Alessandro Pistolesi, cui va il sentito ringraziamento del club per il lavoro svolto in questi undici mesi sulla panchina azzurra. Il nome dei nuovi tecnici che guideranno il Napoli Femminile nel prosieguo della stagione saranno resi noti nelle prossime ore.

Secondo quanto diramato nelle ultime ore ad occupare la panchina all’ombra del Vesuvio sarebbe la coppia Roberto Castorina – Giulia Domenichetti. Castorina era occupato nello staff della Primavera della Florenzia, mentre Domenichetti faceva parte della prima squadra delle toscane. La società partenopea – a breve – comunicherà i nomi dei futuri tecnici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO CALCIO FEMMINILE – MILAN WOMEN (0-2): PANTERE A TESTA ALTA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.