Napoli Femminile – Florentia, Pistolesi: “Vogliamo risultati”
Napoli Femminile – Florentia, Pistolesi fiducioso: “Dopo il pareggio con l’Inter vogliamo continuità di risultati oltre che di prestazioni”
Le azzurre riprendono la corsa e ad attenderle, domani, sarà la Florentia. Il doppio turno casalingo è molto importante per la ‘corsa alla salvezza’. Le partenopee affronteranno a Barra (fischio di inizio alle 14.30) la squadra di Stefano Carobbi, mentre domenica prossima sarà la volta dell’Empoli. Alessandro Pistolesi, tecnico sportivo del Napoli Femminile, punta lo sguardo su ogni disputa e si appresta a sfidare la Florentia senza Chatzinikolaou, Pérez e Risina (infortunate) oltre a Boaglio (ancora positiva al Covid al contrario di Fusini che si è “negativizzata” ieri).
Squadra in ritiro da stasera al Parker’s per preparare al meglio un’altra partita essenziale per accumulare punti. Mister Pistolesi ha buone sensazioni alla vigilia del match, ecco le sue dichiarazioni:
“La Florentia avrà forti motivazioni perché vuole primeggiare tra le squadre della Toscana ma le nostre motivazioni dovranno prevalere perché il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza. Ci giochiamo tanto contro una avversaria che conosco bene e che proveremo a mettere in difficoltà. Dopo il pareggio con l’Inter vogliamo continuità di risultati oltre che di prestazioni”.
Questo il link della video intervista al coach del Napoli Femminile
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: PISTOLESI IN DUBBIO: “IL RIGORE C’ERA, NON SONO D’ACCORDO CON L’ARBITRO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Commissario Ricciardi, in arrivo una nuova graphic novel edita da Bonelli
Lascia un commento